Lo Studio nasce nel 1971, fondato dall’ avv. Francesco Santa Maria e presta la propria attività e consulenza professionale nel settore dei contratti relativi a «Mergers and Acquisitions», diritto societario, diritto dei contratti nazionale ed internazionale, con riferimento ai contratti di licenza e franchising; ai contratti di appalto e della distribuzione commerciale; ai contratti di agenzia e del settore dell’Information Technology e della contrattualistica collegata, e della consulenza relativa alla circolazione e trasferimento delle opere d'arte. 

 

Lo Studio è altresì attivo nel settore bancario e finanziario, immobiliare e industriale, e del contenzioso nazionale ed internazionale anche arbitrale.

 

Lo Studio fa parte del network mondiale Lexwork International (www.lexwork.net)  con collegamenti con studi legali di ottima qualità indipendenti fra loro in tutto il mondo e situati nelle maggiori città degli Stati Uniti, dell'America del Sud, Europa e Asia. Questo network consente di garantire ai propri clienti contatti rapidi e sicuri in tutto il mondo.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Studio Legale Santa Maria - P.IVA: 08694370969 - mail@studiosantamaria.com